Avviso per la concessione di contributi per centri estivi 3-17 anni

Scadenza presentazione domande: 10 maggio 2024

30 Aprile 2024

centri estivi

Il Comune di Greve in Chianti promuove lo svolgimento delle attività estive rivolte a bambini e adolescenti da realizzare sul territorio comunale sulla base di progetti che propongano la realizzazione di attività educative ludiche, sportive e di laboratorio.

A questo fine, il Comune ha pubblicato l’avviso per la presentazione di proposte progettuali volte a promuovere attività di Centri Estivi non residenziali (diurni), di carattere educativo, ludico, sportivo e culturale rivolti a bambine/i e ragazze/i di età compresa tra 3 e 17 anni.

L'Amministrazione comunale, istruite e valutate le proposte progettuali ricevute, individuerà il miglior progetto, ritenuto idoneo, destinatario di un contributo economico.

Le domande possono essere presentate dalle organizzazioni/enti/associazioni interessate e ammesse a presentare domanda (si veda punto n. 2 dell'Avviso).

La domanda, completa di tutti gli allegati previsti, dovrà essere presentata, entro e non oltre le ore 12:00 del 10 maggio 2024, con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano al Protocollo del Comune di Greve in Chianti – Piazza Matteotti n. 8, Greve in Chianti (in tal caso farà fede la data del timbro di ricevimento dell’ufficio protocollo) in orario d'ufficio: tutti i giorni da lunedì a venerdì in orario 8:30 -13:00, il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15:00-18:00;
  • invio tramite PEC a comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it (farà fede la data di avvenuta consegna come risultante dalle ricevute).

L’avviso pubblico, la relativa modulistica e tutte le informazioni di riferimento, sono disponibili in allegato.

È possibile richiedere chiarimenti inerenti il presente avviso ai seguenti recapiti:
- email: scuola@comune.greve-in-chianti.fi.it (nell'oggetto dalla mail indicare “Avviso Centri Estivi 2024”)
- tel. 055 8545245-222

09/05/2024, 12:23