Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

Esplora tutte le novità

Volantino-gare2024-banner2
Notizia26 Aprile 2024

Manifestazioni ciclistiche del 27-28 aprile a Greve in Chianti: i provvedimenti di traffico

Prevista la sospensione della circolazione veicolare nelle strade interessate dalle gare
abbattimento alberi
Comunicato (stampa)26 Aprile 2024

Abbattimento piante

Per l'abbattimento di alberi all'interno di resedi di abitazioni è necessario presentare comunicazione in carta libera di abbattimento di albero con indicazione delle motivazioni dell'abbattimento e dell'ubicazione. In caso di abbattimento alberi senza sostituzione ricadenti in aree soggette a vincolo ambientale ai sensi degli art. 136 o 142 del D. Lgs. 42/2004 è necessario richiedere autorizzazione paesaggistica.
Rubinetto da cui esce acqua potabile
Notizia24 Aprile 2024

Aperte le domande per il Bonus Idrico Integrativo 2024

I residenti di Greve, San Casciano e Barberino Tavarnelle hanno tempo fino al 27 maggio 2024 per richiedere il rimborso della spesa idrica del 2023, se hanno i requisiti per farlo.
elezioni europee e amministrative
Notizia22 Aprile 2024

Elezioni Europee e Comunali 2024: disponibilità scrutatori di seggio

Manifestazione di disponibilità all’incarico di scrutatore di seggio per le prossime elezioni
convocazione cc
Notizia22 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale e della Commissione Consiliare n. 3

Il Consiglio Comunale si terrà il 29/4 in presenza, la seduta della Commissione si svolgerà il 23/4 in videoconferenza
elezioni europee e comunali
Notizia18 Aprile 2024

Elezioni europee: voto da parte degli studenti fuori sede

Approvata la disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.