Relazione di fine mandato 2019-2024

Uno strumento di trasparenza a disposizione dei cittadini

18 Aprile 2024

! minuto

fascia_sindaco

La Relazione di fine mandato (2019-2024) della Giunta Comunale è un documento che rendiconta l'operato degli amministratori durante tutto l'arco della legislatura.

La stesura della relazione di fine mandato è prevista dalla normativa nazionale, è un atto di responsabilizzazione degli "organi di governo" degli enti locali e serve a rendere effettivo il controllo democratico degli elettori sugli eletti.

La Relazione descrive il lavoro svolto, le azioni intraprese e i risultati raggiunti durante i cinque anni di mandato, per garantire il principio di trasparenza dell'operato dell'Amministrazione, informando i cittadini. Contiene gli interventi per contenere le spese e il debito pubblico e una ricostruzione della situazione finanziaria del Comune.

In allegato la versione ufficiale della Relazione di fine mandato, contenete tutti i dati, e il Bilancio di fine mandato, una versione esplicativa in formato brochure con immagini e grafici.

Segreteria e staff del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

24/04/2024, 14:19