Segreteria e staff del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Competenze

L'Ufficio Segreteria del Sindaco gestisce i rapporti con gli amministratori, in particolare quelle del Sindaco e degli Assessori. Si occupa dell'organizzazione e del protocollo del cerimoniale in manifestazioni a carattere istituzionale e civili di competenza dell’Amministrazione Comunale, nonché l’accoglienza in occasione di visite ufficiali di esponenti politici, di governo e istituzionali, anche attraverso il coordinamento con i servizi preposti.

Gestisce le richieste di appuntamento da parte dei cittadini e le relazioni interne ed esterne del Sindaco.

Tipo di organizzazione

ufficio

Servizi offerti

Numero WhatsApp per informare la cittadinanza

Un unico numero - 3316277725 - per tutte le informazioni che interessano l'attività istituzionale.

Tutto ciò che accade a Greve in Chianti: conoscerlo in tempo reale è facile e immediato con il nuovo canale di informazione WhatsApp che il Comune ha attivato per informare puntualmente la comunità attraverso il numero 3316277725.

06/05/2022, 09:37