Consorzio riunito delle Strade Vicinali del Comune di Greve in Chianti

Servizio attivo

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 23/03/2023  è stato costituito il Consorzio Riunito delle Strade Vincinali del Comune di Greve in Chianti ed approvato il relativo statuto.

.

Lo scopo del Consorzio è quello di provvedere alla ricostruzione, sistemazione e manutenzione delle strade vicinali soggette a pubblico transito inserite nel Consorzio stesso ed alle loro eventuali pertinenze.

Al momento della sua costituzione, nel Consorzio è inserita la sola strada di Uzzano; il comprensorio potrà essere modificato a seguito dell’inserimento di altre strade per iniziativa del Comune o dei privati secondo le modalità ex artt. 2 e 5 del D.Lgt 1446 del 01/09/18 convertito in Legge 473 del 17/04/25, od esclusione di alcune di esse venendo a mancare i requisiti fondamentali per la partecipazione al consorzio.

Dal link a margine è possibile scaricare lo Statuto.

Condizioni di servizio

26/03/2024, 08:46