Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Ricerca globale

Servizio

Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A)

Il D.P.R. n. 59/2013 detta la disciplina in materia di Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) e la semplificazione degli adempimenti amministrativi in materia ambientale gravanti sulle piccole e medie imprese (PMI) e sulle attività produttive non soggette ad autorizzazione integrata ambientale (AIA) e alla valutazione di impatto ambientale (VIA), laddove il procedimento coinvolga già gli aspetti ambientali di seguito indicati.
Leggi tuttoa proposito di Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A)
Notizia

Acqua - I servizi idrici di acquedotto, fognatura e depurazione

I servizi idrici di acquedotto, fognatura e depurazione nel territorio del Comune di Greve in Chianti sono affidati a Publiacqua S.p.A. dal garante del consorzio AATO3 Medio Valdarno (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale Medio Valdarno) che ha funzioni di pianificazioni e controllo e a cui aderiscono 50 comuni.
Leggi tuttoa proposito di Acqua - I servizi idrici di acquedotto, fognatura e depurazione
Notizia

Fontanelli

Nel territorio comunale sono presenti due fontanelli gestiti da Publiacqua nell'ambito della tariffa, si trovano al Ferrone e a San Polo in Chianti. Gli altri fontanelli presenti sul territorio sono gestiti da soggetti privati.
Leggi tuttoa proposito di Fontanelli
Notizia

Campagna Publiacqua per il risparmio idrico

Poche, semplici e quotidiane. Sono le undici regole che ognuno di noi può rispettare nella vita quotidiana per risparmiare acqua.
Leggi tuttoa proposito di Campagna Publiacqua per il risparmio idrico
Unità organizzativa

Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione

Ufficio Ragioneria, Gestione delle entrate e della spesa, Redazione: PEG, Bilanci e documenti contabili
Leggi tuttoa proposito di Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione
Notizia

Rete sentieristica di Greve in Chianti

Il territorio di Greve in Chianti riserva agli escursionisti interessanti soprese. Percorrerne i sentieri è un modo particolare di conoscere il Chianti nella sua naturale biodiversità.
Leggi tuttoa proposito di Rete sentieristica di Greve in Chianti
Unità organizzativa

Ufficio Turistico

Servizio di informazioni turistiche e biglietteria museale
Leggi tuttoa proposito di Ufficio Turistico
Notizia

CittaSlow

La rete italiana delle citta' del buon vivere
Leggi tuttoa proposito di CittaSlow