Acqua - I servizi idrici di acquedotto, fognatura e depurazione

I servizi idrici di acquedotto, fognatura e depurazione nel territorio del Comune di Greve in Chianti sono affidati a Publiacqua S.p.A. dal garante del consorzio AATO3 Medio Valdarno (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale Medio Valdarno) che ha funzioni di pianificazioni e controllo e a cui aderiscono 50 comuni.

18 Aprile 2024

! minuto

Publiacqua

A seconda della propria necessità è possibile contattare Publiacqua chiamando i seguenti numeri verdi gratuiti:
800 314 314 per guasti e perdite (24 ore su 24),
800 238 238 per informazioni e pratiche (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 12:30

18/04/2024, 10:45