Palazzetto di Strada: inaugurazione del murales di Vesod con il Presidente Antonio Mazzeo

Appuntamento il 5 marzo alle ore 11.00

5 Marzo 2024

! minuto

palazzetto strada

Martedì 5 marzo alle ore 11.00 si terrà l'inaugurazione del murales intitolato "Sanguis Jovis", realizzato dall’artista internazionale Vesod sulle pareti del Palazzetto dello sport "Alessio Frosali" di Strada in Chianti.

Saranno presenti, oltre al Sindaco Paolo Sottani, il Presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo ed il Consigliere regionale Massimiliano Pescini.

L'opera è stata realizzata con il contributo del Consiglio regionale, che con il bando Ri-Generazione Toscana ha messo a disposizione dei Comuni risorse per iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni.

04/03/2024, 18:09