Modulo per presentazione pratiche edilizie sportello SUE e Ambiente

22 Novembre 2023

! minuto

pratiche edilizie

Dal 22 novembre 2023 le pratiche edilizie inviate allo sportello SUE e le pratiche inviate all'Ufficio Ambiente debbono essere accompagnate dall’apposito modulo PDFXML scaricabile a questo indirizzo e disponibile in allegato, e presentate in forma digitale all’indirizzo PEC del Comune comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it.

Il modulo non deve essere firmato digitalmente, ma allegato - insieme alla documentazione tecnica - alla mail pec di invio pratica al protocollo dell'Ente.

S.U.E. Sportello Unico Edilizia Privata - Ufficio tecnico

S.U.E. Sportello Unico Edilizia Privata - Ufficio tecnico. Lo sportello unico per l’edilizia costituisce l’unico punto di accesso per il privato interessato in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l’intervento edilizio oggetto dello stesso.

04/12/2023, 17:13