Descrizione
Sono state approvate le graduatorie provvisorie dei cittadini residenti in casa popolare che hanno chiesto di potersi spostare in un altro alloggio popolare (mobilità). Le graduatorie riguardano i 3 Comuni dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino e sono state approvate con Determinazione del Responsabile Area Politiche per la Casa n. 1379 del 31/12/2024.
Chi è stato escluso o pensa che il punteggio assegnato sia errato, potrà presentare motivata opposizione e chiedere una rivalutazione della propria domanda. Questo ricorso deve essere presentato entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie, cioè entro il giorno 10/01/2025 compreso.
Ricordiamo che la domanda di mobilità può essere presentata in qualunque momento dell'anno poiché il Bando è senza scadenza: ogni anno, a partire dal 2025, verranno valutate le domande presentate entro il 15 novembre. Le domande accolte verranno poi inserite nella graduatoria già esistente, in base al punteggio ottenuto, e la graduatoria aggiornata verrà pubblicata ogni anno entro il 31 dicembre.
Le graduatorie e tutte le informazioni utili sul Bando sono visualizzabili al link presente qui in basso.