Avviso pubblico per l'aggiornamento della sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del Piano Integrato di attività e organizzazione 2024/26

Scadenza presentazione osservazioni: 16 febbraio 2024

26 Gennaio 2024

! minuto

palazzo comunale

E' stato pubblicato l'Avviso pubblico per la consultazione degli stakeholders ai fini dell’aggiornamento della sezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza” del Piano Integrato delle Attività e dell'organizzazione (PIAO) 2024/2026.

Qualsiasi stakeholder interno ed esterno che fosse interessato a partecipare all'aggiornamento del Piano può inviare proposte e suggerimenti, utilizzando l'apposita modulistica.

Scadenza: ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2024

Casella di posta elettronica cui inviare il Modulo: comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it oppure urp@comune.greve-in-chianti.fi.itspecificando nell'oggetto "PROPOSTE PER AGGIORNAMENTO PIAO".

Ufficio Segreteria

Supporto agli organi istituzionali e al Segretario Generale nello svolgimento delle sue funzioni. Formulazione e pubblicazione degli atti deliberativi.

29/01/2024, 10:16