Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso pubblico per utilizzo palestre scuola primaria di Strada, Panzano e San Polo

Dettagli

Descrizione breve
Scadenza domande: 18 settembre 2025
Data:

9 Settembre 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
palestra
palestra

Descrizione

Il Comune di Greve in Chianti ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione dell'utilizzo, su base oraria ed in orario extrascolastico fino al termine (30 giugno 2026 compreso) dell'anno scolastico 2025/2026, della palestra della Scuola primaria "G. Bucciolini" di Strada in Chianti, della palestra della Scuola primaria "D. Alighieri" di Panzano in Chianti e della palestra della Scuola primaria "Don Milani" di San Polo in Chianti.

I soggetti interessati possono proporre al Comune la propria manifestazione di interesse entro le ore 18:00 del 18/09/2025 con apposita domanda:

  • consegnata a mano al Protocollo del Comune di Greve in Chianti – Piazza Matteotti n. 8, Greve in Chianti (in tal caso farà fede la data e l'orario ricevimento registrato dall' ufficio protocollo) in orario d'ufficio: tutti i giorni da lunedì a venerdì in orario 8:30 -13:00, il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 – 18:00;

  • inviata tramite PEC a comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it (farà fede la data di avvenuta consegna come risultante dalle ricevute).

Il mancato ricevimento della manifestazione d'interesse non è imputabile al Comune di Greve in Chianti e rimane nella responsabilità del soggetto che lo invia.

I soggetti ammessi a presentare manifestazione di interesse sono:

  • società, gruppi o associazioni sportive (con priorità alle associazioni/società aventi sede nel Comune di Greve in Chianti)
    - Iscritte al Registro Nazionale delle Attività Sportive;
    - che garantiscano la presenza di persone formate all’utilizzo del defibrillatore nel corso delle gare e degli allenamenti svolti negli spazi durante il proprio orario di utilizzo, nel rispetto
    della normative vigente;
  • associazioni no profit (con priorità alle associazioni aventi sede nel Comune di Greve in Chianti)
    - iscritte al Registro Unico Nazionale Terzo Settore
    - che garantiscano, ove e se prervisto, la presenza di persone formate all’utilizzo del defibrillatore nel corso delle attività svolte negli spazi durante il proprio orario di utilizzo, nel rispetto della normative vigente; per lo svolgimento delle seguenti attività:
    • attività sportive;
    • attività motorie;
    • attività ludiche - motorie - ricreativo/culturali.

Per condizioni, requisiti e modalità di partecipazione si prega di prendere visione della documentazione allegata.

Ulteriori informazioni e/o chiarimenti relativi al presente avviso possono essere richieste al Settore 6 - Servizi Servizi Scolastici e Sport del Comune di Greve in Chianti, Piazza Matteotti 11.
Tel: 055.055
e-mail: l.bartolini@comune.greve-in-chianti.fi.it
sport@comune.greve-in-chianti.fi.it
pec: comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it

Ultimo aggiornamento:

10/09/2025, 15:53