Incontri con l'autore ed eventi in Biblioteca 2024

incontri con l'autore 2024

Cos'è

Tornano le iniziative della Biblioteca Comunale con una rassegna di eventi letterari, presentazioni di libri, focus sulle autrici e gli autori.

Primo incontro il 18 gennaio nella Biblioteca Comunale di Greve in Chianti: presentazione del libro di Paolo Cioni e Raimonda Ottaviani  “Vanghetti e Pellegrini, medici di avanguardia”, ed. Porto Seguro.

Si prosegue sabato 3 febbraio ore 16.00 con la conferenza del ciclo Greve com'era: “Cronaca nera grevigiana medievale” di Italo Baldini. Introduce l'Assessore Lorenzo Lotti.

Tra gli autori che si alterneranno negli eventi successivi spiccanoAndrea Bettarini e Lucia Diodato, Marco Vichi, Giorgio Verniani, Luciano e Guido Carotti, Maurizio degli Innocenti e Federica Bosco.

Comune di Greve in Chianti

Gen