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Accesso Civico: richiesta riesame

Servizio attivo

Dettagli

Richiesta rivolta al Segretario Comunale per il riesame di una domanda di accesso civico non accolta

A chi è rivolto

A chi ha già presentato una domanda di accesso civico e non ha ottenuto quanto chiesto

Come fare

La richiesta deve essere fatta utilizzando la modulistica allegata, debitamente compilata e accompagnata da copia del documento d'identità in corso di validità. La domanda può essere inviata al Comune di Greve in Chianti con una delle seguenti modalità:

  • per email all'indirizzo urp@comune.greve-in-chianti.fi.it

  • per pec all'indirizzo comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it

  • per posta indirizzata all'Ufficio URP del Comune di Greve in Chianti, Piazza Matteotti 7, Greve in Chianti 50022

Cosa serve

Serve inviare la richiesta preferibilmente usando la modulistica messa a disposizione dal Comune

Cosa si ottiene

Il riesame da parte del Segretario Comunale nonchè RPTC

Tempi e scadenze

30
giorni
dalla presentazione della richiesta

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Segreteria

Supporto agli organi istituzionali e al Segretario Generale nello svolgimento delle sue funzioni. Formulazione e pubblicazione degli atti deliberativi.
Ultimo aggiornamento:

09/04/2024, 14:29