Mercatini artigiani e "Svuota la soffitta"

Istruzioni per la partecipazione ai mercatini artigiani arte, opere del proprio ingegno e "Svuota la soffitta"

A chi è rivolto

Per partecipare ai mercatini artigiani e dell'ingegno sarà necessario esibire il tesserino che viene rilasciato dal Comune di residenza (Uff. Sviluppo Economico ) e che verrà timbrato ad ogni partecipazione.
Per il Comune diI Greve in Chianti: per il rilascio del tesserino occorre compilare l'apposito modulo scaricabile dal presente sito, seguendo le istruzioni riportate nell'apposita scheda servizi collegata alla presente (consulta il link nel box "schede collegate",  avendo cura di riportare il proprio recapito telefonico.
La domanda compilata in ogni sua parte e contenente le dichiarazioni e attestazioni necessarie deve essere presentata  all'ufficio protocollo del Comune di Greve o inviata tramite PEC.
L'ufficio Sviluppo Economico contatterà il richiedente per fissare un appuntamento per la consegna del tesserino.

Come fare

Tutte le adesioni ai mercatini devono essere presentate tramite modulo scaribile nella sezione Modulistica e allegato alla presente scheda, e inviate all'indirizzo email presente sul modulo stesso.
Al momento del mercato ci sarà il Personale addetto per piazzamento banchi, ritiro ricevute del pagamento PagoPa, o pagamento in loco tramite POS (no contanti).

Cosa serve

Per partecipare ai mercatini artigiani e dell'ingegno sarà necessario esibire il tesserino che viene rilasciato dal Comune di residenza.

Cosa si ottiene

Il tesserino viene rilasciato dal Comune di residenza (Uff. Sviluppo Economico) e verrà timbrato ad ogni partecipazione.

L'ufficio risponde entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.

Costo suolo pubblico dei mercatini:
Svuota la soffitta: Euro 10,00
Altri mercati: Euro 15,00

Il pagamento potrà essere effettuato solo attraverso il sistema pagoPA (accedere al portare dall'Home-Page del Comune di Greve in Chianti, specifica "pagamento spontaneo", selezionare “mercatini” e inserire l'importo e completare con tutti i dati) portando la ricevuta di pagamento il giorno del mercato. In casi di emergenza sarà possibile pagare anche il giorno del mercato tramite sistema POS.

In nessun caso sarà possibile pagare in contanti.

Condizioni di servizio

19/03/2024, 14:04