Affidamento in gestione degli impianti sportivi

L’Amministrazione Comunale quando non può  gestire direttamente gli impianti sportivi di proprietà comunale esistenti nel territorio,  può disporre di concedere in gestione gli impianti  stessi, mettendo in atto quanto disposto dalla  L.R. 21/2015 e dal Regolamento Comunale sull’utilizzo degli impianti,  approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.  88 del  22/12/2014, ovvero attraverso una procedura di selezione ad evidenza pubblica predisposta dal Comune.

Tutte le informazioni nel regolamento scaricabile dal sito

Normativa di riferimento

- L.R. 21/2015

- Codice dei contratti D.Lgs. 50/2016