Accesso agli atti Servizio Urbanistica ed Edilizia

Servizio attivo

Per poter prendere visione ed estrarre copia degli atti depositati presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia è necessario presentare formale richiesta, utilizzando il modello presente infondo a questa pagina.

A chi è rivolto

Tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.

Per poter prendere visione ed estrarre copia degli atti depositati presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia è necessario presentare formale richiesta, utilizzando il modello presente nella sezione modulistica. La richiesta dovrà essere trasmessa direttamente al Protocollo generale del Comune, posto in P.zza Matteotti n. 7, oppure presentata tramite PEC.

Potrete contattare l’Ufficio Amministrativo del Servizio tramite posta elettronica. Si precisa che ogni richiesta deve riguardare un solo immobile/unità immobiliare.

Tutti i contatti sono riportati infondo a questa pagina.

Come fare

Modello richiesta accesso con allegato:

• documento identità richiedente

• eventuale delega e documento identità del delegante

Visione ed estrazione copia del documento al quale è chiesto l'accesso

giorni
dalla registrazione della domanda al Protocollo Generale

Quanto costa

Diritti di visione e copia come approvati da delibera di Giunta Comunale: file scaricabile infondo alla pagina.

Condizioni di servizio

26/03/2024, 12:46