Riapertura al traffico della strada comunale di Montefioralle dal 28 febbraio

Il tratto di strada sarà di nuovo percorribile dalle ore 17:30

12 Febbraio 2024

lavori in corso banner

AGGIORNAMENTO: in seguito al termine dei lavori di asfaltatura, comunichiamo che la riapertura al traffico veicolare del tratto di strada oggetto di chiusura è prevista a partire dalle ore 17:30 di oggi 28/02/2024.

Per lavori di interramento alla linea elettrica da parte di Enel Distribuzione, con Ordinanza dirigenziale n. 41 del 03/02/2024 è stata disposta la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada comunale di Montefioralle nel tratto tra i due semafori.

Per problematiche legate alla ditta esecutrice dei lavori, la chiusura della strada è stata rimandata a lunedì 19/02/2024 e proseguirà fino al termine dei lavori, e comunque non oltre il giorno 18/05/2024.

Sono inoltre previsti lavori di scavo all'interno del parcheggio sterrato di Montefioralle, con istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata nell'area oggetto dei lavori.

Nei giorni interessati da tale chiusura, la viabilità alternativa sarà la seguente:

• da Greve in Chianti -> per raggiungere la S.P. 118 percorrere la S.R. 222 in direzione Panzano in Chianti, in alternativa procedere verso la S.P. 92 oppure, per i mezzi con massa inferiore alle 7,5 t, imboccare la S.C. di Zano dal centro abitato di Greve in Chianti;
  • verso Greve in Chianti -> dalla S.P. 118 procedere in direzione Panzano in Chianti o in alternativa percorrere la S.P. 92 oppure, per i mezzi con massa inferiore 7,5 t, imboccare la S.C. di Zano dalla S.C. di Montefioralle.

Info:
Polizia Municipale