
Descrizione
Si avvisa che è possibile prenotare la cedola libraria.
Il servizio è disponibile per i genitori di tutte/i le/i bambine/i della scuola primaria residenti nel Comune di Greve, anche se frequentanti Istituti Comprensivi al di fuori del territorio comunale.
Per chi non ha ancora attivato il servizio, è necessaria una preventiva registrazione al modulo digitale, seguendo il percorso di seguito indicato:
- accedere al portale E-Civis dedicato https://greveinchianti.ecivis.it/login
- accedere alla sezione Moduli Online
- selezionare la voce Compila e di seguito l'opzione Cedole Librarie
- procedere alla prenotazione come di seguito descritto
Per chi ha già il servizio abilitato, è sufficiente procedere alla prenotazione seguendo il percorso indicato:
- accedere al portale E-Civis dedicato https://greveinchianti.ecivis.it/login
- accedere alla sezione Cedole Librarie
- selezionare la/il bambina/o
- selezionare la cartolibreria dove prenotare i libri
Nel momento in cui i libri saranno disponibili alla libreria, verrete avvisati per il ritiro tramite e -mail.
IN ALTERNATIVA alla procedura di prenotazione online è possibile recarsi presso le librerie convenzionate presentando il codice fiscale della/del bambina/o.
Le librerie convenzionate sono le seguenti:
- Giorgi Libri Srl (Firenze)
- Cartolibreira Quasinpiazza snc (Impruneta)
- Edicolandia di Mariagrazia Madiai (Bagno a Ripoli)
- Cartolibreriatiziana (Bagno a Ripoli)
- Snoopy di Ceccatelli S. (Greve in Chianti)
- Libreria via Laura 1 (Firenze)
- Libreria Tozzetti (Bagno a Ripoli)