Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Parte il 1° luglio la ZTL sperimentale a Montefioralle

Dettagli

Descrizione breve
Resterà in vigore, insieme ad altri provvedimenti, fino al 31/10 in Piazza Santo Stefano e Via Montefioralle Centro. Residenti esclusi.
Data:

30 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
ztl montefioralle
ztl montefioralle

Descrizione

Con Ordinanza n. 399 del 26/06/2025 è stata disposta l'istituzione, in via sperimentale, della Zona a Traffico Limitato 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗩𝗶𝗮 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝗳𝗶𝗼𝗿𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗮𝗹 𝟬𝟭/𝟬𝟳/𝟮𝟬𝟮𝟱 𝗮𝗹 𝟯𝟭/𝟭𝟬/𝟮𝟬𝟮𝟱, insieme ad altri provvedimenti di traffico:

- E' previsto l’accesso ai residenti, ai mezzi di soccorso, alle Forze di Polizia, ai veicoli di portatori di handicap muniti di apposito contrassegno, ai mezzi di utilità con livrea dell’Ente o associazione assistenziale, ai mezzi muniti di autorizzazione all’accesso rilasciato su richiesta dagli Uffici della Polizia Locale;

- Sono autorizzati alla sosta nella Piazza Santo Stefano: i veicoli e ai mezzi di soccorso, i veicoli delle Forze di Polizia, i veicoli di portatori di handicap muniti di apposito contrassegno, i veicoli di utilità pubblica con livrea dell’Ente o associazione assistenziale, ai veicoli dei residenti muniti di apposito contrassegno, rilasciato dagli Uffici della Polizia Locale (Via di Colognole 63/65), prevedendo un solo contrassegno per nucleo familiare.

- E' riattivata la sosta a pagamento nell’area adiacente a Piazza Stefano fino all’intersezione semaforica, in particolare salvaguardando la sosta gratuita dei residenti del Castello di Montefioralle.

Galleria di immagini

A cura di

Polizia Municipale

Servizio di Polizia Municipale, controllo del traffico e rilevamento incidenti stradali
Ultimo aggiornamento:

03/07/2025, 11:30