Nuova agenda prenotazioni appuntamenti Edilizia

Attivo il calendario appuntamenti con uff Edilizia dal 01/04/2024

21 Marzo 2024

immagine di un calendario

Il Comune di Greve in Chianti comunica la creazione del nuovo Calendario Appuntamenti Online, per il Settore Edilizie e Urbanistica; già attivo e con la possibilità di prenotare dal 1 aprile (fino alla fine del mese di Marzo saranno presi solo telefonicamente).

L'Ufficio riceve, solo previa prenotazione da Calendario, il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 14:00 oppure dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Le prenotazioni sono visibili per i 30 giorni successivi.
E' possibile prenotare con un minimo di 2 giorni antecedenti alla data di inserimento.
Le richieste sono soggette ad approvazione del Settore Edilizie e Urbanistica. La conferma o meno sarà visibile sul calendario stesso, nell'area privata. E' previsto anche l'invio di una mail di conferma.

Ogni singolo appuntamento ha una durata massima di 60 minuti (è possibile solo un appuntamento al giorno, per ogni richiedente).

Sono disponibili sia la modalità in presenza sia on-line, tramite link che sarà inviato via mail poco prima del collegamento.

E' possibile modificare orario e giorno dell'appuntamento, subordinato alle nuove disponibilità reperibili in agenda.

Si raccomanda di attendere e conservare la mail di conferma prenotazione, per consentire lo svolgimento del colloquio.

E' possibile registrare o gestire un appuntamento, dopo il 1° aprile, anche telefonando al call center 055 055.

Per informazioni generali:
Settore n. 5 - Ufficio Servizi di Gestione del Territorio ed alle Imprese
Orario di apertura: giovedì 9:00 -14:00, lunedì e giovedì 15.00-18.00
e-mail: sue@comune.greve-in-chianti.fi.it

Link inserimento di una nuova prenotazione su agenda ufficio Edilizia

21/03/2024, 13:44