Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Concorso per "Specialista in attività tecniche e progettuali"

Dettagli

Descrizione breve
Approvazione graduatoria finale
Data:

29 Novembre 2023

Tempo di lettura:

5 minuti

Image
concorsi banner
concorsi banner

Descrizione

AVVISO DEL 28/02/2024 - APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE

Con determinazione dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, nr registro generale 222/2024, sono stati approvati i verbali e la graduatoria finale del concorso in oggetto

Tutte le informazioni e i file scaricabili, relativi al presente concorso, sono disponibili nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale.

 

AVVISO DEL 27/02/2024 - TRACCE USATE DURANTE LA PROVA ORALE

La Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha resto disponibile il materiale proposto e le domande poste ai candidati ammessi alla prova orale svolta il 22 e 23/02/2024

SECONDO AVVISO DEL 23/02/2024 - ESITO PROVA ORALE SVOLTA IL 23/02/2024

La Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha resto disponibile l'esito della seconda giornata della prova orale, limitatamente ai candidati presenti in data 23/02/2024.

 

AVVISO DEL 23/02/2024 - ESITO PROVA ORALE SVOLTA IL 22/02/2024

La Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha resto disponibile l'esito della prima giornata della prova orale, limitatamente ai candidati presenti in data 22/02/2024.

 

AVVISO DEL 20/02/2024 - CRITERI DI VALUTAZIONE PROVA ORALE

La Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha stabilito che la prova orale consisterà in n. 4 domande sulle materie previste dall’articolo 10 del bando di concorso, oltre all’accertamento dell’uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse. Nell’ambito della prova orale varrà altresì accertata la conoscenza della lingua inglese.

 

AVVISO DEL 09/02/2024 - CALENDARIO PROVA ORALE

I candidati ammessi alla prova orale sono convocati nei giorni:

  • giovedì 22 febbraio 2024
  • venerdì 23 febbraio 2024

presso la Sala Margherita Hack del Comune di Greve in Chianti, Viale Giuliano Vanghetti n. 4, Greve in Chianti, secondo il calendario di riportato nell'avviso.
I candidati ammessi dovranno presentarsi nel giorno e nell’orario corrispondente al proprio “candidatura code”, pena esclusione dalla prova, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

 

AVVISO DEL 08/02/2024 - ESITO PROVA SCRITTA

La Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha resto disponibile l'esito della prova scritta svolta in data 08/02/2024 e i relativi testi, su appositi file pdf.

 

AVVISO DEL 01/02/2024 - CRITERI VALUTAZIONE PROVA SCRITTA

La Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha resto disponibile i criteri di valutazione della prova scritta prevista per il prossimo 8 febbraio, su apposito file pdf.

 

AVVISO DEL 19/01/2024 - CALENDARIO DELLE PROVE

La Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha stabilito che le prove si svolgeranno secondo il calendario sotto specificato:

  • PROVA SCRITTA: giovedì 08/02/2024 ore 11.30, presso la Sala conferenze “Margherita Hack”, Viale Giuliano Vanghetti n. 4, Greve in Chianti.
  • PROVA ORALE: da giovedì 22/02/2024. Il calendario della prova orale sarà oggetto di successiva comunicazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili, insieme a tutta la documentazione relativa al presente concorso, nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale e per il relativo periodo di pubblicazione presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.

AVVISO DEL 11/12/2023 - AMMISSIONE DEFINITIVA DEI CANDIDATI

Con Determinazione n. 591 del 11/12/2023 è stata approvata l'ammissione e l'esclusione definitiva dei candidati al concorso in oggetto.
Le liste dei candidati ammessi e non ammessi sono disponibili, come allegato e parte integrante della determinazione, insieme a tutta la documentazione relativa al presente concorso, nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale e per il relativo periodo di pubblicazione presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.

AVVISO DEL 29/11/2023 - AMMISSIONE PROVVISORIA DEI CANDIDATI

Con Determinazione n. 570 del 29/11/2023 è stata approvata l'ammissione provvisoria dei candidati.
Le liste dei candidati ammessi e non ammessi e la lista delle domande da integrare sono disponibili, insieme alla documentazione relativa al presente concorso, nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale e per il relativo periodo di pubblicazione presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.
Termine per l’integrazione e la regolarizzazione delle domande di ammissione da integrare:ore 12:00 del 04/12/2023.


E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo professionale di “Specialista in attività tecniche e progettuali, o equivalente, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano Val di Pesa e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte e inviate all’Unione Comunale del Chianti Fiorentino esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 18/11/2023.

In caso di avaria temporanea del sistema telematico, fermo restando l’originario termine di scadenza al fine del possesso dei requisiti di partecipazione, l’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare il termine di invio della domanda per un numero di giorni pari a quelli di mancata operatività dello stesso.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate con qualsiasi altro mezzo (consegna a mano, spedite a mezzo del servizio postale o tramite PEC o posta elettronica ordinaria).

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale tramite il Portale del Reclutamento “inPA” - https://www.inpa.gov.it/ - del Ministero delDipartimento della Funzione Pubblica. Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alconcorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilandoil relativo modulo di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione del candidato sullo stessoPortale.

La compilazione della domanda termina e si completa solo con il pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

La presentazione on-line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale “inPA”. La ricevuta contiene un riepilogo della domanda presentata.

Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione on-line, i candidati devono utilizzare esclusivamente, e previa lettura della guida alla compilazione delladomanda presente in home page e delle relative FAQ - https://www.inpa.gov.it/faq/ - l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale “inPA”.

Al seguente link sono pubblicati, nell'apposita sezione della nostra Amministrazione Trasparente, tutti i documenti relativi al Concorso pubblico a n. 5 posti nel profilo di "Specialista in attività tecniche e progettuali", per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 5 posti, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano Val di Pesa e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino - Ufficio di Barberino Tavarnelle
Tel. 0558052322-306
Email: concorsi@unionechiantifiorentino.it - personale@barberinotavarnelle.it

Ultimo aggiornamento:

28/02/2024, 11:50