Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore di vigilanza”

Descrizione breve
Pubblicato il bando, scadenza presentazione domande 01/08/2024
Data:

2 Luglio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Gazzetta

Descrizione

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore di vigilanza”, o equivalente, Area Istruttori, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano in Val di Pesa (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA. e n. 1 posto con riserva ai volontari del servizio civile universale) e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA.)

Scadenza presentazione domande: 1 agosto 2024 ore 12.00

Tutta l'attuale e la futura documentazione relativa al presente concorso, con gli allegati, sono disponibili nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale e per il relativo periodo di pubblicazione, presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale Unione Comunale del Chianti Fiorentino - Ufficio di Barberino Tavarnelle
e-mail concorsi@unionechiantifiorentino.it

Ultimo aggiornamento: