Bonusback TPL studenti

Per gli studenti della Metrocittà il 40% di spese in meno. Click Day dal 1 novembre 2023

20 Ottobre 2023

bonusback tpl

Dal 𝟭 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝟯𝟬 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟯 sarà possibile effettuare la richiesta di rimborso fino al 40% del costo del titolo di viaggio acquistato dall'abbonato (fino ad esaurimento risorse), attraverso la pagina internet di Città Metropolitana di Firenze.

𝗕𝗘𝗡𝗘𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗥𝗜: il rimborso è indirizzato a tutti gli studenti residenti nella Città Metropolitana di Firenze e frequentanti un Istituto Superiore, ad esclusione degli studenti residenti nel Comune di Firenze. Per gli studenti minorenni la richiesta dovrà essere effettuata da genitore/tutore.

𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗖𝗨𝗜 𝗘' 𝗣𝗢𝗦𝗦𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗖𝗛𝗜𝗘𝗗𝗘𝗥𝗘 𝗥𝗜𝗠𝗕𝗢𝗥𝗦𝗢:

• abbonamenti autobus urbani/extraurbani annuali (10 mesi/12 mesi);
  • abbonamenti autobus urbani/extraurbani trimestrali;
  • Pegaso annuale;
  • abbonamenti Trenitalia annuali.

Esclusi abbonamenti mensili o altri titoli di viaggio.

𝗠𝗢𝗗𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔' 𝗗𝗜 𝗥𝗜𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗔: collegarsi alla home page di Città Metropolitana di Firenze (www.cittametropolitana.fi.it); cliccare sull'icona "BONUSBACK TPL studenti"; si aprirà un modulo di richiesta dove inserire i dati richiesti; è necessario accedere con SPID o CIE.
Il richiedente che accede tramite SPID/CIE deve essere anche l'intestatario del conto corrente su cui effettuare il bonifico del rimborso; per i minorenni la richiesta dovrà essere fatta da genitore/tutore, intestatario del conto corrente dove verrà effettuato rimborso.

𝗘𝗥𝗢𝗚𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗥𝗜𝗠𝗕𝗢𝗥𝗦𝗢: il rimborso sarà erogato a partire da dicembre 2023 ed entro gennaio 2024; il bonusback prevede il rimborso fino al 40% del costo del titolo di viaggio acquistato dall'abbonato (fino ad esaurimento risorse); il titolo per il quale si fa richiesta di rimborso dovrà essere acquistato in data successiva all'1/8/2023.

𝗗𝗢𝗖𝗨𝗠𝗘𝗡𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗡𝗘𝗖𝗘𝗦𝗦𝗔𝗥𝗜𝗔:

• essere in possesso di credenziali di accesso tramite SPID o CIE;
  • dati e foto dell'abbonamento acquistato;
  • dati IBAN per rimborso.

𝗥𝗜𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘 𝗗𝗜 𝗔𝗦𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗡𝗭𝗔: bonusbacktpl@cittametropolitana.fi.it | 055.2760094

01/11/2023, 18:53