Bando per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica: pubblicate le graduatorie definitive

Le graduatorie sono relative ai cittadini residenti nei Comuni di Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti e San Casciano Val di Pesa

16 Gennaio 2023

alloggi erp

AVVISO DEL 05/09/2023

Con Determinazione Dirigenziale del Responsabile delle Politiche abitative dell'Unione comunale Chianti Fiorentino n. 78 del 04/09/2023 sono state pubblicate le graduatorie definitive degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica dei Comuni dell'Unione Comunale Chianti Fiorentino.
Vai alla graduatoria relativa al Comune di Greve in Chianti
Tutte le informazioni sono disponibili nella scheda Edilizia Residenziale Pubblica

Per ulteriori informazioni contattare:
Ufficio Casa Unione comunale Chianti Fiorentino
Tel. 055 8256267 e-mail r.sarti@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it

AVVISO DEL 06/07/2023

Con Determinazione Dirigenziale del Responsabile delle Politiche abitative dell'Unione comunale Chianti Fiorentino n. 51 del 15/06/2023 sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli aspiranti assegnatari all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica dei Comuni dell'Unione comunale Chianti Fiorentino.
Le graduatorie sono visionabili e scaricabili dalla scheda Edilizia Residenziale Pubblica

Sarà possibile presentare opposizione avverso la propria graduatoria provvisoria fino al giorno 15/07/2023 compreso, tramite presentazione di relativa istanza da presentare all'Ufficio Protocollo di uno dei Comuni dell'Unione comunale Chianti Fiorentino, redatta conformemente alle disposizioni di legge e corredata dalla idonea documentazione di supporto all'opposizione stessa.

Per informazioni, i partecipanti al bando possono rivolgersi all'Ufficio Casa dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, telefonicamente oppure di persona, esclusivamente previo appuntamento ai contatti sottoelencati:

Comune di San Casciano Val di Pesa
Rosa Sarti
 tel. 055 8256267 - mail: r.sarti@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it

Comune di Greve in Chianti
Elisa Segreti tel. 055 8545216 - mail: e.segreti@comune.greve-in-chianti.fi.it

Vai alla pagina web del Servizio Politiche per la casa e barriere architettoniche

07/09/2023, 15:54