Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo di "Istruttore di vigilanza”: 2 presso il Comune di Barberino Tavarnelle, 2 Greve in Chianti e 1 San Casciano in val di Pesa

Dettagli

Descrizione breve
Approvazione Bando. Scadenza domande 06/02/2026
Data:

7 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
concorsi banner
concorsi banner

Descrizione

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo di “Istruttore di Vigilanza”, o equivalente, area istruttori, di cui n. 2 posti presso il Comune di Barberino Tavarnelle (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari del servizio civile), n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti e n. 1 posto presso il Comune di San Casciano in val di Pesa (con riserva ai volontari delle Forze Armate).

La documentazione relativa al presente concorso, è disponibile nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale, raggiungibile al presente link, e per il relativo periodo di pubblicazione presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 06/02/2026.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate con qualsiasi altro mezzo (consegna a mano, spedite a mezzo del servizio postale o tramite PEC o posta elettronica ordinaria).

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale tramite il Portale del Reclutamento “inPA” - https://www.inpa.gov.it/ - del Ministero delDipartimento della Funzione Pubblica. Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS.

La compilazione della domanda termina e si completa solo con il pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

La presentazione on-line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale “inPA”. La ricevuta contiene un riepilogo della domanda presentata.

Al sotto indicato link sono pubblicati (e saranno pubblicati quelli futuri), nell'apposita sezione della nostra Amministrazione Trasparente, tutti i documenti relativi al presente concorso.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino - Ufficio di Barberino Tavarnelle
Tel. 0558052322-306
Email:  personale@barberinotavarnelle.it

Ultimo aggiornamento:

07/01/2026, 13:26