Avviso pubblico rivolto ad Enti del Terzo settore per supporto alla tutela e gestione delle colonie feline
Dettagli
22 Gennaio 2026
1 minuto

Descrizione
Il Comune di Greve in Chianti ha indetto un avviso pubblico riservato ad Enti del Terzo Settore per la stipula di una convenzione, da sottoscrivere ai sensi dell’art. 56 co. 3 del D.Lgs. 117/2017, per la collaborazione nelle attività di supporto alla tutela e gestione delle colonie feline nel territorio del Comune di Greve in Chianti per gli anni 2026 e 2027.
I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda di partecipazione utilizzando il modello allegato (All. B), corredato da idonea documentazione, secondo quanto specificato nell'avviso allegato (All. A).
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 05/02/2026 con le seguenti modalità:
- trasmissione della domanda firmata digitalmente via PEC all'indirizzo comune.greve-inchianti@ postacert.toscana.it;
- consegna della domanda con firma autografa all'Ufficioo protocollo del Comune, corredata da fotocopia del documento di identità in corso di validità.
Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione pervenute tramite altre modalità di invio.
Ulteriori informazioni e/o chiarimenti relativi al presente avviso possono essere richieste al Settore 6 del Comune di Greve in Chianti, Piazza Matteotti 11.
e-mail: l.bartolini@comune.greve-in-chianti.fi.it - f.grandi@comune.greve-in-chianti.fi.it
tel. 055.8545221 - 055.8545206
