Segnala al Comune: un nuovo servizio per i cittadini

Informaci rapidamente sulle problematiche di nostra competenza!

1 Luglio 2023

! minuto

segnalazioni banner

È attivo il nuovo servizio di segnalazioni dei cittadini, che consente di informare rapidamente il Comune sulle criticità riscontrate sul territorio comunale.

Le segnalazioni possono riguardare problemi quali manutenzioni da eseguire, rifiuti abbandonati e altre criticità di competenza comunale.

Si accede al servizio tramite il Sistema Informativo Territoriale del Comune di Greve in Chianti -> https://cloud.ldpgis.it/greve/segnalazioni-urp

E' necessario compilare il form online in tutte le sue parti, inserendo un recapito al quale verranno inviati gli stati di avanzamento della pratica; è inoltre possibile inserire una foto della problematica riscontrata ed utilizzare il sistema di geolocalizzazione del cellulare.

Info:
Ufficio Relazioni con il Pubblico