Protezione Civile e AIB Intercomunale. Pubblicata una indagine di mercato per individuare operatori economici interessati a gestire il servizio
Dettagli
20 Novembre 2024
2 minuti
Descrizione
L’Unione Comunale del Chianti Fiorentino intende espletare un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione parità di trattamento e proporzionalità, al fine dell’individuazione degli operatori economici interessati all'eventuale affidamento diretto dei “servizi e delle attività necessarie alla gestione associata del servizio di protezione civile e antincendio boschivo fra l'Unione Comunale del Chianti fiorentino (capofila), in nome e per conto dei comuni di Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, San Casciano in Val di Pesa e Scandicci”, ai sensi del combinato disposto dell’art. 50, comma 1, lett. b) ed e) del D.Lgs 36/2023.
Il valore complessivo dell’appalto di servizio, è pari ad € 121.311,48 (centoventunmilatrecentoun-dici/48) al netto dell’IVA, non comprensivo dell’opzione di proroga tecnica, per il periodo 01.01.2025 – 31.12.2026.
La dichiarazione di interesse, propedeutica all’eventuale affidamento del servizio, prodotta nell’apposita modulistica, deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 11,00 del giorno 04.12.2024 esclusivamente in modalità telematica, utilizzando le apposite funzionalità, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), reperibile al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it.
Tutte le informazioni sono reperibili:
- nella sezione bandi ed avvisi del portale START Toscana https://start.toscana.it
- nella sezione bandi ed avvisi del portale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino: https://www.unionechiantifiorentino.it/documenti-e-dati/bandi-e-avvisi
Per ulteriori informazione il Responsabile Unico del Progetto è il dott. Gilberto Macaluso contattabile alla seguente e mail:
g.macaluso@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it