Concorso per specialista in attività tecniche e progettuali

Ammissione provvisoria dei candidati

Data:

29 Novembre 2023

Tempo di lettura:

3 min

concorsi banner

Descrizione

AVVISO DEL 29/11/2023

Con Determinazione n. 570 del 29/11/2023 è stata approvata l'ammissione provvisoria dei candidati.
Le liste dei candidati ammessi e non ammessi e la lista delle domande da integrare sono disponibili, insieme alla documentazione relativa al presente concorso, nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale e per il relativo periodo di pubblicazione presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.
Termine per l’integrazione e la regolarizzazione delle domande di ammissione da integrare: ore 12:00 del 04/12/2023.


E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo professionale di “Specialista in attività tecniche e progettuali, o equivalente, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano Val di Pesa e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte e inviate all’Unione Comunale del Chianti Fiorentino esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 18/11/2023.

In caso di avaria temporanea del sistema telematico, fermo restando l’originario termine di scadenza al fine del possesso dei requisiti di partecipazione, l’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare il termine di invio della domanda per un numero di giorni pari a quelli di mancata operatività dello stesso.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate con qualsiasi altro mezzo (consegna a mano, spedite a mezzo del servizio postale o tramite PEC o posta elettronica ordinaria).

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale tramite il Portale del Reclutamento “inPA” - https://www.inpa.gov.it/ - del Ministero delDipartimento della Funzione Pubblica. Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alconcorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilandoil relativo modulo di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione del candidato sullo stessoPortale.

La compilazione della domanda termina e si completa solo con il pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

La presentazione on-line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale “inPA”. La ricevuta contiene un riepilogo della domanda presentata.

Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione on-line, i candidati devono utilizzare esclusivamente, e previa lettura della guida alla compilazione delladomanda presente in home page e delle relative FAQ - https://www.inpa.gov.it/faq/ - l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale “inPA”.

Al seguente link sono pubblicati, nell'apposita sezione della nostra Amministrazione Trasparente, tutti i documenti relativi al Concorso pubblico a n. 5 posti nel profilo di "Specialista in attività tecniche e progettuali", per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 5 posti, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano Val di Pesa e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino - Ufficio di Barberino Tavarnelle
Tel. 0558052322-306
Email: concorsi@unionechiantifiorentino.it - personale@barberinotavarnelle.it

Ultimo aggiornamento

29/11/2023 - 19:11