Dal 1° settembre 2022 è possibile richiedere il bonus trasporti, un bonus fino a 60 euro per l'acquisto di abbonamenti mensili, validi per più mesi, o annuali. Per accedere al bonus occorre necessariamente consultare la seguente pagina web: https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/
Il gestore Autolinee Toscane Spa risulta nella lista dei gestori a cui chiedere il bonus, con la seguente denominazione: AUTOLINEE TOSCANE SPA. Chi ha già richiesto e ottenuto il bonus con il codice di un altro gestore può annullare la richiesta direttamente sul sito www.bonustrasporti.lavoro.gov.it.
La società Autolinee Toscane ci ha comunicato che gli utenti che hanno richiesto il voucher potranno acquistare gli abbonamenti tramite il sito web di AT e NON alle biglietterie.
Per gli utenti che hanno richiesto il bonus con codice Trenitalia, informiamo che è possibile richiederlo esclusivamente nelle biglietterie, mentre non è possibile ottenerlo on line.
Dal 15 settembre il bonus si può usare sul sito di Autolinee Toscane con le seguenti modallità: https://www.at-bus.it/it/bonustrasporti.