Adozione della variante di medio termine al Piano strutturale e Piano operativo, di adeguamento al progetto di Piano assetto geomorfologico

Le osservazioni dovranno pervenire entro 60 giorni decorrenti dal 15/02/2023

15 Febbraio 2023

mappa comune greve banner

L'Amministrazione rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n.6 del 31/01/2023 è stata adottata la Variante di medio termine al Piano strutturale e Piano operativo, di adeguamento al progetto di Piano assetto geomorfologico.
L'avviso di adozione è stato pubblicato sul BURT PARTE II n. 7 del 15/02/2023.
Nel termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT), chiunque può prenderne visione, presentando le osservazioni che ritenga opportune.
Le osservazioni dovranno pervenire entro 60 (sessanta) giorni decorrenti dal 15/02/2023 corrispondente alla data di pubblicazione dell’avviso di adozione dei documenti suddetti sul BURT n. 7 del 15/02/2023.
Le osservazioni che perverranno oltre il suddetto termine potranno non essere prese in considerazione in quanto considerate tardive.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE:
Chiunque può presentare osservazioni ai documenti adottati, con una sola delle seguenti modalità, specificando sempre nell'oggetto la dicitura:
Osservazione per la VARIANTE DI MEDIO TERMINE AL PIANO STRUTTURALE E PIANO OPERATIVO, DI ADEGUAMENTO AL PROGETTO DI PIANO ASSETTO GEOMORFOLOGICO.
- invio tramite posta elettronica certificata di file in formato .pdf/p7m sottoscritto con firma digitale, all’indirizzo comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it
- presentazione copia cartacea presso ufficio URP - Protocollo con il seguente orario da lunedì a venerdì (8,30 - 13,00) e anche lunedì e giovedì pomeriggio (15,00 - 18,00)
- invio tramite lettera raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Comune di Greve in Chianti c/o Settore 5 – Servizi di Gestione del Territorio, Piazza G.Matteotti, 8 50022 – Greve in Chianti (FI), farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante

La documentazione relativa, è consultabile nel sito istituzionale del Comune all'indirizzo www.comune.greve-in-chianti.fi.it>Home>Amministrazione Trasparente>Pianificazione e governo del territorio>Strumenti urbanistici>Varianti urbanistiche>Variante di medio termine al piano strutturale e piano operativo, di adeguamento al progetto di piano assetto geomorfologico, di recepimento del piano regionale cave dcr 47/2020, all'indirizzo:

16/02/2023 - 15:30