Comune di Greve in Chianti


Bando di concorso per n. 3 posti a tempo indeterminato profilo Istruttore Amministrativo Contabile

Graduatoria finale
Data
03 Febbraio - 06 Marzo 2023

AVVISO DEL 09/05/2023
Approvazione graduatoria finale

E' stata pubblicata la determinazione del Responsabile dell'Unione Com.le per l'approvazione dei verbali e della graduatoria finale.
Tutto il materiale relativo al presente concorso, come per i precedenti, è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link

AVVISO DEL 08/05/2023
Tracce prove orali

Sono rese note le tracce delle prove orali estratte del 26/04/2023, del 27/04/2023, del 02/05/2023 e del 05/05/2023.
Il materiale è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link

AVVISO DEL 08/05/2023
Esito prova orale svolta in data 5 maggio

La Commissione esaminatrice del concorso ha reso disponibile l'esito della prova orale, quarta sessione, svolta venerdì 5/5. Candidati identificati tramite codice IUV.
L'elenco pdf è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link
Si ricorda che il 5/5 si è svolta l'ultima sessione.

AVVISO DEL 03/05/2023
Esito prova orale svolta in data 2 maggio

La Commissione esaminatrice del concorso ha reso disponibile l'esito della prova orale, terza sessione, svolta il 2/5. Candidati identificati tramite codice IUV.
L'elenco pdf è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link
Si ricorda che il 5/5 avrà luogo l'ultima sessione.

AVVISO DEL 28/04/2023
Esito prova orale svolta in data 27 aprile

La Commissione esaminatrice del concorso ha reso disponibile l'esito della prova orale, seconda sessione, svolta il 27/4. Candidati identificati tramite codice IUV.
L'elenco pdf è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link
Si ricorda che nella suddetta sezione è sempre disponibile il pdf con la convocazione dei candidati divisi nei vari giorni.

AVVISO DEL 27/04/2023
Esito prova orale svolta in data 26 aprile

La Commissione esaminatrice del concorso ha reso disponibile l'esito della prova orale, prima sessione, svolta il 26/4. Candidati identificati tramite codice IUV.
L'elenco pdf è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link
Si ricorda che nella suddetta sezione è sempre disponibile il pdf con la convocazione dei candidati divisi nei vari giorni.

AVVISO DEL 20/04/2023
Esito prova scritta svolta online in data 20 aprile

La Commissione esaminatrice del concorso ha reso disponibile l'esito della prova scritta con l'elenco degli ammessi e dei non ammessi alla prova orale, identificati tramite codice IUV.
L'elenco pdf è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link
Si ricorda che la Commissione ha stabilito che la prima sessione della prova orale è prevista per il giorno 26 aprile 2023 con convocazione dei candidati alle ore 09:30

AVVISO DEL 11/04/2023
Istruzioni per lo svolgimento della prova scritta da remoto

La Commissione esaminatrice del concorso ha reso disponibile l'avviso con le istruzioni, le regole e i link per lo svolgimento della prova da remoto, prevista per il giorno 20 aprile 2023 con inizio del collegamento alle ore 8:00.
L'avvviso è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link

AVVISO DEL 05/04/2023
Criteri di valutazione prova scritta

La Commissione esaminatrice del concorso ha stabilito che la prova scritta consisterà in un test a risposta multipla sulle materie di esame ai sensi dell’art. 8 del bando di concorso.
L'avvviso è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link

AVVISO DEL 31/03/2023
Calendario prove

La Commissione esaminatrice del concorso ha stabilito che le prove si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Il calendario delle prove è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link

AVVISO DEL 23/03/2023
Nomina della commissione esaminatrice

Con determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 180 del 23.03.2023 è stata nominata la Commissione esaminatrice del concorso. L'atto di nomina è disponibile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link

AVVISO DEL 22/03/2023
Ammissione definitiva dei candidati

Gli elenchi definitivi dei candidati ammessi e di quelli esclusi sono disponibili nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link

AVVISO DEL 10/03/2023
Ammissione provvisoria dei candicati

Con apposita determinazione sono stati approvati, per il concorso in oggetto: i seguenti allegati:
- Allegato A) - candidati ammessi individuati tramite codice IUV;
- Allegato B) – domande da integrare individuate tramite codice IUV;
- Allegato C) – domande archiviate individuate tramite codice IUV;
- Allegato D) – candidati esclusi individuati tramite codice IUV;
Si evidenzia che, il termine ultimo per procedere all’integrazione e regolarizzazione della domanda di ammissione al concorso, da parte dei candidati presenti nell'allegato B: è ore 12:00 di mercoledì 15 marzo 2023
Tutti i documenti relativi al concorso in oggetto sono pubblicati anche nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente di questo Comune al presente link


AVVISO DEL 03/02/2023
Pubblicazione bando

L'Unione Comunale del Chianti Fiorentino ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 3 posti nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo Contabile”, categoria giuridica C, posizione economica 1, di cui:

Nel caso non vi siano candidati idonei appartenenti alla categoria dei riservatari, il posto riservato e non coperto per mancanza di aventi titolo, sarà attribuito ad altro candidato che abbia superato le prove d’esame, secondo l’ordine della graduatoria finale di merito.

L’effettiva copertura dei posti a seguito della presente selezione è subordinata ai vincoli legislativi vigenti in ordine alle assunzioni a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte e inviate all’Unione Comunale del Chianti Fiorentino esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 12.00 del 6 marzo 2023.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate con qualsiasi altro mezzo (consegna a mano, spedite a mezzo del servizio postale o tramite PEC o posta elettronica ordinaria).

Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione mediante autenticazione (tramite SPID, CNS, CIE, 055055), accedendo alla procedura concorsuale online dal seguente link: https://www.unionechiantifiorentino.it//servizi/concorso-istruttore-amministrativo-contabile-cat-c 

In caso di problematiche in fase di compilazione del form è possibile inviare la richiesta di assistenza a supportoutenti@silfi.it almeno due giorni lavorativi prima della scadenza del bando così da porte verificare e risolvere le segnalazioni.

La compilazione della domanda termina e si completa solo con il pagamento della tassa di concorso di  € 10,00. Al completamento della procedura di pagamento viene rilasciata apposita ricevuta di pagamento contenente il codice IUV (Identificativo Univoco del Pagamento). Tale codice deve essere conservato a cura del candidato a prova dell’avvenuta presentazione della domanda. Il Codice IUV sarà utilizzato dall’Amministrazione Comunale per comunicare ai candidati, senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici, l’ammissione al concorso ed i risultati delle varie prove concorsuali.

Successivamente alla scadenza del bando di concorso, verrà pubblicato un avviso all'Albo Pretorio, sul sito internet e nella sezione "Amministrazione Trasparente" dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, dei Comuni di Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti e San Casciano Val di Pesa relativo a:

La pubblicazione ha valore di notifica nei confronti dei candidati ammessi, non saranno inviate ulteriori comunicazioni personali.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale Unione Comunale del Chianti Barberino Tavarnelle
Tel. 0558052322-306 e-mail concorsi@unionechiantifiorentino.it

Il bando completo e tutti i documenti relativi al concorso sono disponibili in allegato o scaricabili dalla sezione Amministrazione Trasparente del nostro sito.

A cura di

Ulteriori informazioni

Argomenti
Comune

Source URL: https://www.comune.greve-in-chianti.fi.it/novita/news/bando-di-concorso-n-3-posti-tempo-indeterminato-profilo-istruttore-amministrativo