Avviso pubblico per la concessione di area pubblica sita in piazza Terra Madre a Greve in Chianti, per la realizzazione e gestione di un chiosco per lo svolgimento di servizi digitali

AVVISO DEL 28/02/2023
Riunione Commissione di gara

Si comunica che è stata fissata la data per la valutazione delle offerte pervenute. La Commissione di gara si riunirà mercoledì 1 marzo 2023 alle ore 10:00 presso gli uffici del Settore 5 - Palazzo della Torre - Viale Vanghetti n.2 p.1°, Greve in Chianti. La fase di valutazione dell'ammissione della documentazione amministrativa sarà svolta in seduta pubblica, pertanto coloro che hanno presentato domanda hanno facoltà di partecipare a questa fase della gara.

Al termine, seguirà la fase di valutazione delle proposte progettuali e l'assegnazione dei punteggi in seduta riservata.

Successivamente verrà data comunicazione in merito ai punteggi attribuiti e si procedera' all'apertura dell'offerta economica, da svolgersi in seduta pubblica.

Il Comune di Greve in Chianti intende procedere all'assegnazione in concessione di suolo pubblico di un'area sita in Piazza Terra Madre, antistante la Biblioteca comunale, avente una superficie di circa mq.30,00 come indicato nella scheda n.7 e nella Tav.n.20 del Piano del Commercio su Area Pubblica.

L’assegnazione in concessione di suolo pubblico dell’area è finalizzata alla costruzione e gestione del chiosco e comporta l’utilizzo, la manutenzione ordinaria, straordinaria e la custodia della relativa area e delle attrezzature presenti.
Il concessionario si dovrà fare carico di tutti i tributi ed eventuali oneri inerenti la gestione dell’area.
Al termine della concessione in gestione, l’area dovrà essere restituita all’Ente nello stesso stato d’uso della consegna e con tutte le eventuali opere migliorative eseguite.
L’affidatario è obbligato a mantenere gli impegni presi in sede di partecipazione all'avviso pubblico, pena la revoca della concessione dell’area pubblica concessionata.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
a) I soggetti interessati a partecipare al presente avviso devono far pervenire entro e non oltre il giorno 22/02/2023 alle ore 12:00 dello stesso, a mezzo raccomandata A.R, a mano, a mezzo Corriere, o posta celere, un plico sigillato con nastro adesivo o altro mezzo idoneo a garantirne l’integrità, controfirmato sui lembi di chiusura, e riportante all’esterno l’indicazione del mittente unitamente all’indirizzo, numero di telefono, e-mail e/o PEC con la dicitura: “NON APRIRE - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA SITA IN PIAZZA TERRA MADRE A GREVE IN CHIANTI, PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN CHIOSCO PER LO SVOLGIMENTO DI SERVIZI DIGITALI – SCADENZA DEL 22/02/2023”;
b) Il plico, con l’indicazione esterna del mittente, dovrà essere recapitato a: Comune di Greve in Chianti – Ufficio Protocollo – Piazza G.Matteotti, 8 - 50020 Greve in Chianti - nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il lunedi e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Sabato escluso.
c) Per il termine perentorio farà fede il timbro apposto all’arrivo dall’Ufficio Protocollo del Comune di Greve in Chianti.
d) Non saranno prese in considerazione offerte pervenute oltre il termine indicato, né offerte sostitutive o aggiuntive a quelle già inoltrate.
e) Il mancato o ritardato recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.

CONTATTI
Comune di Greve in Chianti, Ufficio Sviluppo Economico, Viale Vanghetti n.2 tel. 055-055
mail: sviluppo.economico@comune.greve-in-chianti.fi.it

28/02/2023 - 10:37