Progetti per il territorio
Una scuola più ampia per San Polo, un parcheggio funzionale per il capoluogo
Gli investimenti rispondono alle nuove esigenze della comunità

vai ]

Garante dell'informazione e della partecipazione - il territorio che cambia

Il Garante si occupa della diffusione delle informazioni sulle scelte dell'amministrazione comunale nelle diverse fasi procedurali di formazione degli atti di governo del territorio al fine di assicurare la più ampia partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati.
Il Garante dell'informazione e della partecipazione è istituito ai sensi dell'articolo 37 comma 2 della L.R. Toscana n. 65 del 10 novembre 2014.

Il Segretario Comunale Alessandra Capaccioli è stata nominata Garante dell'informazione e della partecipazione per il nuovo Piano Strutturale, Piano operativo e variante anticipatoria del Comune di Greve in Chianti (Delib. G.C. n. 31 del 26.03.2015, decreto sindacale n. 4 del 30.03.2015 e decreto sindacale n. 7 dell'11.05.2015).

Comunicato del Garante n. 1 del 31.03.2015: avvio procedimento di formazione nuovo P.S. e P.O. (pdf)

Programma delle attività di comunicazione e partecipazione (pdf)

Comunicato del Garante n. 1/A del 05.05.2015: variante anticipatoria del Regolamento Urbanistico (pdf)

Comunicato del Garante n. 2/A del 15.10.2015: variante anticipatoria del Regolamento Urbanistico - approvazione (pdf)

Comunicato del Garante n. 3 del 08.06.2016: avvio al procedimento V.A.S. (pdf)

Comunicato del Garante n.4 del 20.06.2016: Assemblee Pubbliche (pdf)

Avviso: "partecipa alla redazione dei nuovi strumenti urbanistici" (pdf)

Comunicato del Garante n.5 del 13.07.2016: Variante di adeguamento del Regolamento Urbanistico alle nuove pericolosita' e piani sovraordinati ed il Rapporto Ambientale di VAS e Sintesi non tecnica (pdf)

Avviso: "con Deliberazione del Consiglio Comunale n.69 del 14/07/2016 è stata adottata la Variante di adeguamento R.U. di cui al Comunicato nr.5" (pdf)

Comunicato del Garante n.6 del 10.11.2016: variante adeguamento del RU alle nuove pericolosita' e piani sovraordinati - approvazione definitiva

Garante della comunicazione per il Piano Strutturale e Piano Operativo
Segretario comunale Dott.ssa Alessandra Capaccioli
Sede: P.za G. Matteotti 8
Telefono: 055.85.45.252
E-mail: a.capaccioli@comune.greve-in-chianti.fi.it

R.U.P.
Responsabile del Settore 5
Ing. Laura Lenci
Sede: Viale Vanghetti 2
Telefono: 055.85.45.226
E-mail: l.lenci@comune.greve-in-chianti.fi.it

Link consigliati:

Tutti  gli atti di avvio procedimento e relativi al governo del terriotrio sono consultabili all'indirizzo: www.greve-in-chianti.fi.it > Home > Conosci il comune > Amministrazione Trasparente > Pianificazione e governo del territorio

Area download del nostro Comune: Scarica Documenti Urbanistica

Il Garante della comunicazione del Piano di indirizzo territoriale della Regione Toscana

Il Portale della partecipazione della Regione Toscana

Raccolta: Leggi, atti e normative della Regione Toscana

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!