Il Comune di Greve in Chianti ha ottenuto la certificazione ISO14001:2004 e la registrazione EMAS del proprio Sistema di Gestione Ambientale (SGA).
L'obiettivo è ...

foto

vai ]

 

Le Commissioni comunali - come siamo organizzati

Sono istituite allo scopo di garantire massima trasparenza all’attività amministrativa.

Le Commissioni comunali permanenti sono quattro:

I Commissione comunale alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica)
II Commissione comunale Tecnica Interna (Edilizia e Urbanistica)
III Commissione comunale per il Paesaggio (Edilizia integrata)
IV Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (CCVLPS)

 

La composizione

I Commissione comunale alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica)

 

II Commissione Comunale Tecnica Interna (Edilizia e Urbanistica)

 

III Commissione Comunale per il Paesaggio (Edilizia integrata)

 

IV Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (CCVLPS)

 

 
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!