Ampliamento e ristrutturato il Museo di Arte Sacra "San Francesco" a Greve in Chianti. Un nuovo look dentro e fuori l’edificio grazie al finanziamento stanziato dall’Ente Cassa di Risparmio di Firenze

foto

vai ]

 

Protezione Civile - albo e partecipazione

app cittadino informato

APP Cittadino Informato

Grazie all’App “Cittadino Informato”, si potranno consultare sul proprio smartphone o tablet quali sono le aree a rischio del proprio territorio, dove sono collocate le zone sicure da raggiungere in caso di calamità naturale e conoscere quali sono le norme comportamentali corrette da adottare per ogni tipologia di rischio (sismico, alluvione, frana, ecc.).

Per essere aggiornato sulle allerta meteo emanate dalla Regione Toscana sul territorio comunale e per conoscere i contenuti del Piano di Protezione Civile, ti consigliamo di scaricare sul tuo smartphone o tablet l’app gratuita di Anci Toscana “Cittadino Informato” e di selezionare nel menù a tendina il nostro Comune. Riceverai così tutte le comunicazioni di pubblica utilità diramate dal tuo Comune, ma anche dall’azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato (acquedotto e fognatura) e dal Consorzio di Bonifica.

Disponibile per:
Google Play (Android)
i-Tunes Apple

Link a https://cittadinoinformato.it/

 
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!